giovedì 2 aprile 2009

2 Aprile,anzi 3

Eccomi,eccomi,eccomi.
Notte e brutto tempo con temperatura elevata che garantisce pioggia,acqua senza dubbio,finchè dura.
Ho trovato quache dialogo e alcune istantanee della mia latitanza,alcune "d'ironica" provenienza altre di piacevole dicorso. E' molto che non leggo un libro intero,cazzo,è tantissimo. Non ci sono mica tente idee se resuscitano anche i locali sepolti in prossimità della Pasqua:o è un altro miracolo o l'alternativa è morta,apprezzando comunque lo sforzo a disprezzo di chi si possa offendere.Critico la pubblicità perchè da certi mi aspetto di più,sapete certamente farla meglio,non siate facili...forse manco e certamente sono un ignorante indegno di criticare ma neanche voglio cimentarmi e se scrivo è solo perchè ne ho voglia.Non esibisco,non sulla fatica d'altri.I nomi,in grammatica,da scuola elementare,talvolta sono propri.Qualificano un soggetto.Chiamatemi pure merda.

4 commenti:

Franco Zaio ha detto...

Esagerato! Bentornato su questo schermo.

Anonimo ha detto...

cattivone
:-)

listener-mgneros ha detto...

beh allora "merda" sempre piacevole dirtelo ;o)

Quanto alla pubblicità io sto fuori da tutto e li voglio restare...alla guerra dei bottoni preferisco le cerniere su pelle nera...in discesa of course

listener-mgneros ha detto...

p.s. tanto per chiarire Strambo Pub e Trash non possono avere eredi erano vasectomizzati dalla nascita e mi bisognerebbe che tutti lo ricordassero.