sabato 20 settembre 2008

Sabato.Trofeo Birra Moretti.

Tre del pomeriggio di questo futtutissimo sabato e sono a casa.
E sono tornato,a casa,per la precisione.
Fottutissimo approdo di un'iterminabile settimana di lavoro conclusasi un'ora fa, dopo ventisette metri cubi di cemento gettati con benne da 0.3 appese sotto l'elicottero.
Il sabato,in teoria,non lavoro.
E allora vaffanculo alla doccia di prassi e si stappi questa moretti gelata...e lo faccio col manico di una forchetta sporca,aprendo la finestra di questa mansarda chiusa nella sua puzza di giorni stagnanti,con la pelle impolverata,con gli schizzi di calcestruzzo ancora in faccia,sbadatamente in mutande,alzando un po' il volume,vedendo che c'è il sole e pensando che di stasera non me ne frega niente perchè adesso,in questo momento,in questo istante,ho finito di correre per questa settimana.
Non correre che anche vuol dire,per voler dire, dietro alla gente,che poi a volte sono anche persone,perchè a volte sembrano un'udienza papale privata(ed è quindi già bene starne distanti),perchè a volte sono immediate e insipide e a volte stanno come te,a godersi un solo cazzo di momento,il sabato pomeriggio,senza i normali compromessi.
Salute.
Black Rebel Motorcycle Club-Spread your love

4 commenti:

listener-mgneros ha detto...

l'irruenza a volte appare ancora, e mi entusiasma quando è intelligente.

Anonimo ha detto...

alla tua salute
(tu che puoi amare la birra)

Elsa ha detto...

un sabato particolare, ci sta il fan culo alla doccia...
in verità ci sta tutto ciò che ho letto quando si tratta di un di dentro espresso così.
Ci sta anche la birra...io per la verità ogni tanto me la faccio, da sola è pessima...preferisco la compagnia.
Ma per quanto riguarda l'altro tipo di compagnia, quella senza "neppure compromessi"...Non per i compromessi in se...ma non riesco, non fa parte di me. Ho bisogno di leggere qualcosa nella persona che mi avvicina...diversamente mi do alla fuga!

Elsa ha detto...

mi sa che ho sbagliato...tu inneggi ad una sera senza compromessi...Non ad una compagnia!
Scusa...:)