domenica 9 novembre 2008

Sere rare

Una sera come questa con questo suo carattere un po' triste arriva senza avvisare,prendendoti alle spalle nel suo abbraccio ampio e affettuoso.
Ho consumato presto una cena calda che mi ha lasciato un buon sapore in bocca e una gradevole temperatura sulla fronte e sul viso ed ora me ne sto rasoterra sul mio puf asiatico,con le calze ai piedi e le luci medie,con un bicchiere di vino di cartone,qualche immagine di mia proprietà dietro gli occhi e un nuovo,simpatico Don Chisciotte che mi guarda da sopra il pc(la mia lotta con la tecnologia...).
Ogni tanto ho voglia di questo stato d'animo perchè è una coccola mentre non tengo guardia ad alcuna posizione,per questo solo momento quando sto dietro,dentro,gli altri.Immagini.
Non è male questa sera.

The National - Lucky You

2 commenti:

listener-mgneros ha detto...

grazie poggino per l'adesione, sei sempre il mio barista preferito,
ma non ti coccolo oltre ;o)

Elsa ha detto...

le sere strane forse sono le più esilaranti. Quelle nelle quali ci siamo solo noi...con i calzini o senza, ma sono speciali ogni tanto o sempre. Sprovista di certezze, sto crescendo forse...
un saluto Poggio silente.