martedì 22 luglio 2008

Ben trovati

Buonasera e benvenuti.



Dopo molto tempo e molti inviti del caro Madison,approdo anch'io nel mondo dei blog.

Non c'è stata una scintilla ultima e determinante ma forse evoluzione necessaria fine allo scioglimento dei nodi intricati che altro non sono che i miei pensieri;giusto per provare a prenderli uno alla volta e svilupparli attraverso la tastiera e il linguaggio,seppure sia una forma limitante.

S'intenda.



Credo che nella successione dei vari post ci sarà da ridere.

Ci saranno un sacco di cazzate e di contraddizioni,ci saranno delle storie,alcune vere,altre verosimili,altre fantasiose,altre che non ci saranno e altre che non finiranno perchè quando scrivo perdo il filo,ma varrà iniziarle e poi fanculo alla fine.Mica serve e se fosse non ci si accorge mai di quando qualcosa finisce.



Ci saranno mille errori e mi sentirò in imbarazzo e difficoltà.



In alcune cose mi chi conosce mi ritroverà,in altre per niente no.



Mi piacerebbe fosse così come viene e mi piacerebbe spiegare cosa voglio dire con empatia,con respiro e con linea ma ci sarà tempo.



Intanto devo imparare a fare tutto che io,con la tecnologia,ho dei problemi. E non solo con quella,cazzo. (TT!!!)



Un abbraccio.

6 commenti:

listener-mgneros ha detto...

Temevo un possibile arrivo lo temevo quanto lo desideravo...non ti chiederò di andare a cambiare il fusto della guinness..ne di tenermi la fronte mentre vomito...tanto meno terrò la tua...la persona con cui ho lavorato in felicità...una delle persone che vale la pena di chiamare persona...il biondo...lo stolto...ti ho già baciato sulla bocca?

;o)))))))

Poggio ha detto...

in fondo lo sanno tutti che sono un po' troia

che piacere trovarti

;0)))))

Anonimo ha detto...

un "intro" molto molto poggio..
benvenuto tra i blogghettari scalcinati!

p.s. che barba mimetica!

silvano ha detto...

Welcome! ho accolto l'invito di listener e vengo a salutarti. Sei già tra amici vedo. Vediamo se lungo la strada...
ciao, benevenuto ancora, silvano.

Elsa ha detto...

...il mio benvenuto...
un saluto
ELsa

Poggio ha detto...

Vi ringrazio del benvenuto.Ora comincerò a camminare che per me ha senso :0))