sabato 26 luglio 2008

E' tutto il pomeriggio che è così.Ho voglia di bere.
Non si scappa.
M. è passata nel pomeriggio a bere un caffè e ci siamo vicendevolmente,gentilmente,manifestati la voglia di bere un po' oltre il limite normale.

Obiezione accolta secondo legge,cioè la mia volontà.(solo una scusa??!!)

Fottere è un'utopia ma almeno,visto che il comunismo ha vinto una volta su mille,mi appello alla storia cercando pagliativi.Oro nel Klondike,brillanti sconvolgenti tra lo scorrere d'acqua che in fondo non è altro che la cosa più semplice.Noi che umani s'assegna un valore perchè se non tocchiamo,nessuno può credere.Democristiano consenso.Democratico,consenso.

Utile che cosa vuol dire?

7 commenti:

listener-mgneros ha detto...

tu che bevi oltre il limite? incredibile poterlo solo idealizzare nella mente...quanto all'oro...beh quanto a loro....

Anonimo ha detto...

tocca poi agli amici bere al posto di lei..
:-)

Elsa ha detto...

utile?
può essere utile fottere nell'utopia che...essere fottuti come accade molto spesso.

Arimondi ha detto...

Benvenuto Poggio. Si respira una buona aria di montagna qui. Non male come inizio.
Saluti da un marino amante della montagna.

Elsa ha detto...

...forse ho scritto una gran scemenza...pardon

Poggio ha detto...

@ Elsa nessuna scemenza,questo non è un regno dialettico statico,fluisce senza leggi e mi piace sia così. @ Arimondi,grazie per il benvenuto.

darkste ha detto...

bere piu' del normale e i suoi stadi:

io preferisco il secondo (il mio secondo)

coscienza e incoscienza che si mescolano. zero inibizioni. vuoto nella testa