lunedì 18 agosto 2008

Ponte di Ferragosto

Ho passato questi giorni pressochè isolato,tenendo accesi al minimo i contatti con il mondo ed esplorando,forse solo con la testa, ipotesi aliene sia per quanto concerne il supposto divertimento sia per quanto ne è di rincorse tardamente arrestate.Stupido.
Ha piovuto molto e molto sono stato in casa,senza voglie ed eccitazioni,solo lontane fantasie.
Sono uscito quando è comparso un po' di sole e la prima cosa che ho pensato è stata che il mondo non era vero perchè il mio occhio non lo sentiva,era troppo teso,troppo disabituato.Ho provato a rilassare le tempie partendo proprio dagli occhi,chiusi,per stabilire un contatto tra visione e visto ma la corrente non passava e il risultato è stato trascurabile.
Non mi sono rimasti che i vaneggiamenti.
Mi sono chiesto ancora una volta il perchè,il motivo,la ragione che muove questo grande circo e dal liceo è spuntato Darwin.Lui,le tartarughe,gli uccelli e l'evoluzione e ovviamente se ne evince che la riproduzione è l'immobile.

Mi sono sentito osservato e mi sono guardato dentro,dietro,di fianco e tutt'intorno,in questo tempo.

Mi sono chiesto se la maternità (o paternità) non sia un regalo poco ponderato e anacronistico per bigotti nostalgici.
Un cioccolatino vale un altro.


Spero di no.Spero che Darwin fosse un coglione.

2 commenti:

silvano ha detto...

Poggio sai che ci salva? Per fortuna non siamo il centro dell'universo.

listener-mgneros ha detto...

se si potesse eiaculare solo in orifizi non fecondi correremmo meno rischi circensi...e meno vendette cerebrali sarebbero necessarie